Vademecum Spirituale – G.Pollano/ M.G.Reynaldi

Un breve vademecum spirituale per la vita quotidiana e l’esame di coscienza, pensato da un santo padre spirituale per aiutare l’anima della donna ad elevarsi. Una raccolta di testi biblici sulla carità che andrebbero imparati a memoria e spesso meditati, per assaporarne nello Spirito la bellezza e la potenza risolutiva delle questioni della vita.

Monsignor Giuseppe Pollano (1927-2010), sacerdote della diocesi di Torino, ha trascorso tutti gli anni di ministero presso il Santuario della Consolata diTorino. Docente di Teologia spirituale e padre spirituale del gruppo Figlie di Maria S.S. Regina delle Madri, prima della sua partenza per il cielo ha pubblicato numerose opere tra cui, presso Effatà Editrice, Come in cielo, Via Mystica, Donna riflesso di Cristo.

Maria Grazia Reynaldi, imprenditrice nel campo della cosmesi naturale, sposata, madre, nonna, ha fondato nel 1993, con alcune amiche, il gruppo Figlie di Maria S.S. Regina delle Madri, che si propone di suscitare, tra le madri di famiglia, un forte impegno di spiritualità per la soluzione delle difficoltà presenti nelle vicende quotidiane di ognuna. Ha pubblicato, con l’editrice Ancora, Venite, amiche mie, e vedrete.

VADEMECUM SPIRITUALE
per la vita quotidiana e l’esame di coscienza
Giuseppe Pollano
Maria Grazia Reynaldi
Effatà Editrice – 2011

I commenti sono chiusi.